Oggi ci troviamo di fronte a una sfida unica con la diffusione della COVID-19 e il conseguente impatto sulla società. Per quanto possibile, stiamo lavorando duramente per contribuire agli sforzi per contenere e rallentare la pandemia. Nell'era della tecnologia, le informazioni sono fondamentali per prendere decisioni efficaci e tempestive che consentano all'ecosistema della sicurezza pubblica di affrontare questa crisi.
In linea con l'impegno della Federal Communications Commission di mantenere gli americani connessi, Comtech Location Technologies (CLT) sta lavorando per garantire la connettività e il servizio ininterrotto ai nostri clienti in questo periodo di maggiore richiesta. Siamo consapevoli che questo è un periodo difficile per le aziende grandi e piccole e stiamo facendo ogni sforzo per continuare a fornire un servizio di prima classe nonostante questi tempi difficili.
L'assistenza primaria e il trattamento delle patologie croniche sono diventati ancora più complicati in quest'epoca di allontanamento sociale. Per assistere la comunità sanitaria nazionale, CLT sta aggiornando VirtuMedix®, una soluzione di teleassistenza che mantiene in contatto a distanza pazienti, assistenti e operatori sanitari.
La base delle soluzioni CLT è costituita dalle tecnologie di localizzazione, navigazione e mappatura. Le nostre tecnologie sono in grado di tracciare passivamente i dispositivi per identificare i cluster del virus, osservare il traffico delle persone colpite, consentire una messaggistica mirata per trasmettere avvisi di emergenza e anonimizzare i dati per proteggere le persone. Siamo pronti a collaborare con organizzazioni di qualsiasi dimensione che hanno bisogno di queste tecnologie per portare avanti la loro lotta contro il coronavirus e garantire la sicurezza pubblica.
Infine, CLT ha fornito ai dipendenti le attrezzature e le risorse per continuare a lavorare in remoto e in sicurezza per tutta la durata di questa pandemia. Essendo la nostra risorsa più preziosa, la sicurezza dei nostri dipendenti garantirà ai nostri clienti una produttività continua.
Comtech ha la responsabilità unica e critica di fornire tecnologie di localizzazione e messaggistica per proteggere i cittadini e le organizzazioni dal virus. Prendo questa responsabilità molto seriamente. La nostra priorità più urgente è la sicurezza delle vittime del coronavirus, degli operatori sanitari e del pubblico.
Siamo al massimo della nostra vocazione sociale quando ci uniamo intorno a una missione comune. Mi rincuora vedere la mobilitazione di individui e organizzazioni in tutto il mondo, con governi, aziende, operatori di rete mobile e singoli individui che si stanno impegnando al massimo per combattere questa pandemia. Siamo insieme e continueremo a fare tutto il possibile per proteggere le vite umane e far superare al mondo questa crisi.